Azienda

Azienda

La Carpenteria Metallica Bianchi

type me an essay buy essays online cheap

La Carpenteria Metallica Bianchi di Verghera di Samarate (in provincia di Varese, a un passo da Busto Arsizio, Legnano, Gallarate e il comprensorio di Malpensa) è un’azienda familiare nata nel 1979. Da oltre quarant’anni, tramandandosi esperienza e competenza di padre in figlio, si occupa della lavorazione di metalli come ferro, acciaio inox e alluminio.

Specializzata in particolar modo nella lavorazione dell’acciaio inox, la Carpenteria Metallica Bianchi ha affinato e migliorato le tecniche di impiego di questo materiale, per distinguersi nel panorama dell’offerta con realizzazioni artigianali di ogni genere e di altissima qualità, sia per la clientela privata sia per imprese edili, aziende, architetti e interior designer.

Sempre a fianco del cliente, per garantirne la massima soddisfazione, la Carpenteria Metallica Bianchi realizza recinzioni, ringhere, cancelli automatici, serramenti, porte industriali e portoni sezionali, inferriate e complementi d’arredo di ogni genere, anche di propria progettazione.

La nostra Mission

La mission della Carpenteria Metallica Bianchi è quella di realizzare prodotti “chiavi in mano”, offrendo un servizio fortemente personalizzato e a un costo estremamente competitivo.

Per questo ci siamo attrezzati per soddisfare qualunque esigenza dei clienti, dalle lavorazioni “standard” alle richieste più elaborate, senza limite di esecuzione, ma soprattutto garantendo la realizzazione di un prodotto di elevatissima qualità.

Sempre accanto al cliente, in ogni momento del lavoro, per consigliarlo per il meglio, possiamo intervenire già nella fase di ideazione e progettazione, oppure subentrare in quella della produzione, per abbinare efficienza e qualità costruttiva a un prezzo in linea con le attese e il budget della clientela.

Staff

Lavoriamo duro per la perfezione

bianchi

Socio Fondatore

Simone Bianchi

Titolare della Carpenteria Metallica Bianchi è Simone Bianchi, classe 1973, da sempre in azienda accanto a papà, dal quale ha appreso tutti i segreti del mestiere, rielaborando il know-how di famiglia con gusto e inventiva per affiancare ai tradizionali lavori di carpenteria metallica anche prodotti artigianali di arredo e design.
Perfezionista e puntiglioso, Simone Bianchi è cresciuto con la convinzione che «Quando si fa una cosa, la si fa bene e ci si impegna al massimo delle proprie capacità».

panarotto

Socio Operativo

Fabio Panarotto

Di casa nella Carpenteria Metallica Bianchi “fin da bambino”, Fabio Panarotto, classe 1984, ha iniziato la carriera professionale nel 1998, , in un laboratorio orafo, dove ha imparato a lavorare tutti i metalli, non soltanto quelli preziosi, in modo rigorosamente artigianale. Figlio d’arte, Fabio Panarotto è entrato in azienda nel 2003 come operaio per diventarne socio-titolare agli inizi del 2013, portando in dote la sua inventiva e la sua voglia di sperimentare con realizzazioni uniche e originali.

Contattaci

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci